Jesus Facepalm |
Quello vissuto ieri in Brasile è stato un dramma epocale. Si calcola che siano state versate più lacrime che in cinquant'anni di telenovelas. Come lo Squonk un intero popolo che si scioglie letteralmemte nelle proprie lacrime e, data la nota emotività del popolo carioca, non si escludono nemmeno suicidi di massa. Mai logo fù più adatto (modificato in tutte le salse) per riassumere il loro mondiale, nato con un facepalm e chiuso con un epic facepalm, quello del Cristo di Rio che, come qualcuno ha detto, da oggi diventerà ufficialmente la bestemmia più pronunciata.
squonk braccato da cacciatore tedesco |
Per chi (come noi) la nazionale dei pennarelli è stata sempre un po' antipatica, la partita di ieri è stato puro esercizio di ilarità. Scolari chiamato ad una interrogazione a sorpresa si vede che non ha studiato affatto, l'insegnante invece è nota per avere metodi da Gestapo e non lo perdona. Gene Hackman "de' vo' artri" fa il Prandelli, schierando avanti un solo attaccante, ma lì davanti fa davvero Fred, come in un pianeta lontano dal sole.
Restyling logo |
Finisce 7-1 e il pensiero corre a quel Fanttozzen di Monaco, costretto dal suo capo ad assistere Der Panzerflotte Potemkin che rompendo il vetro chiede: "Wer treffen Torpfosten?"
Nessun commento:
Posta un commento