lunedì 3 febbraio 2014

Il meglio deve ancora venire [le riflessioni del Lunedì]

Si vabbè, con tutto il rispetto, non è che adesso posso aspettare il derby della "lenticchia" per fare il punto sul campionato. Va bene De Ceglie, va bene Motta, Va bene Gabbiadini... ma anche chissenefrega! Pare infatti che questo spostamento, giustificato dal fatto che ieri ci fosse a Marassi la fiera di Sant'Agata, sia avvenuto su pressione dei tifosi. Ancora una volta, dopo lo streaptease imposto ai calciatori genoani e il mercato dettato da Paolo Bonolis & C. gli organi calcistici si assoggettano al volere degli spalti. Poco male, fatti loro.

Serie A 22> Juventus vs Inter 3-1 - Oh! Oh! Oh! The Sweetest Win!

"Avete provato a rubare ma non ci siete riusciti. Abbiamo vinto 3-1", citazione del prescritto medio nella famigerata sera del 3/11/2012. Stasera le cose si sono decisamente capovolte e la vendetta bianconera è stata tremenda. 

E' la vittoria più dolce, dedicata a Guarin e Vuvinic (che nel finale ha rischiato persino di segnare e di far venire giù lo stadio) illusi e sballottati da una società di pagliacci, capaci di rifiutare la propria stessa offerta.