Più che il la UEFA League sembrava il torneo di Viareggio, unico luogo in cui Juventus e Salisburgo (ultima nel girone) possono pareggiare due volte. Possibile che non si capisca che se una cosa è reiterata, come gli infortuni continui da ormai 3 anni, vuol dire che la prevenzione degli stessi e le successive contromisure messe in atto sono tutt’altro che efficaci? Vinovo o rapimenti alieni? Non chiedetelo a noi tifosi ma sfruttate il vostro stipendio per trovare una soluzione. E meno male che Marotta aveva puntato sulla quantità piuttosto che sulla qualità, nella campagna acquisti. Così ieri si era con mezza squadra primavera in campo.
Ormai gli indizi portano tutti verso una cosa: la Juventus pare intenzionata a mollare la UEFA, ma stanno facendo di tutto per dire alla fine: “abbiam fatto il possibile”. Servirebbero infatti due vittorie con Lech e City per qualificarsi ma la mentalità è del tutto assente. Se infatti non si può addossare la croce hai giovani, cosa han fatto i veterani? Nel corso del torneo, hanno reagito solo quando andavano sotto (tranne col City) ma se gli altri non facevano nulla, loro altrettanto i davano una mossa. Lo stesso Krasic ieri è stato impalpabile, e alcuni già pensano che la Juve sia Aquilani dipendente anziché Krasic dipendente, visto anche il match col Milan.
Ieri è come non si fosse giocato affatto, nessuno ne avrà memoria, il calcio non è entrato neppure nello stadio. In mancanza di una partita si UEFA League, più evidenti sono risultate le castronerie dei telecronisti Premium. Si va dal: “in fondo può andar bene così”, commento di fine partita, come se si fosse giocato a Madrid col Real e non a Torino col il Salisburgo o quel “in fondo la Juve giocherà l’ultima col City che potrebbe essere già qualificato” di Serse Cosmi… infischiandosene di qualsiasi regola logica di ragionamento, dato che il Man City a soli tre punti dalla Juventus, assieme al nostro prossimo avversario, e che deve affrontare lo scontro diretto. Serse, ma tu non sei sempre stato un romanista anti-juventino? Allora perchè non vai a rubare lo stipendio commentando il Napoli, la Samp o il Palermo?
Nessun commento:
Posta un commento