mercoledì 5 novembre 2008

Real Madrid-Juventus 0-2 (Alessandro Magno re di Spagna)

Un Capitano, solo un capitano, cantavano i duemila tifosi al seguito della squadra, sommergendo la maggioranza "silenziosa" del Bernabeu. La serata è storica e magica. Espugniamo Madrid dopo ben 46 anni compiendo la metamorfosi tanto attesa. Se a ottobre ce l'avessero detto ne avremmo riso, ora invece siamo primi nel girone, matematicamente qualificati e in attesa che arrivino i nostri dalla tenda col la croce.
Cosa dovra fare ancora Del Piero per zittire i suoi denigratori? (che ancora fiatano). Ci sono caffettiere che toccano un palla e fan sospirare come donnicciuole espertoni di "pallone". Lui invece alla sua età è ancora lì a scrivere la storia del glorioso club di Corso G. Ferraris con la penna stilografica. Tiago ormai ci crede, farà dimenticare Bidolsen e se rimarrà (ha detto di voler andar via a Gennaio) potra prendersi molte rivincite. Ma quanto tempo ci ha fatto aspettare? Persino Molinaro dice la sua.
Lo so cosa passa per la testa dei miei colleghi di tifo vedendo questa giornata di Champions. In questa notte senza luna è un pensiero stupendo che nasce quasi strisciando visto che ormai manca poco... Inter here we go!

Nessun commento: