Ecco perché continuo (e continuerò) a ripetere che l’anno prossimo questa Juve deve restare fuori dalla Champions. Me ne sbatto dei ricavi, perché finché avremo questi uomini, potranno anche coprirci d’oro, li butteremo dalla finestra. A me quello che interessa è solo smettere di vedere questi scempi anno dopo anno. Sono stanco delle sistematiche figure di merda europee. Basta!
Siamo diventati la tifoseria che si accontenta dei bicchieri mezzi pieni, come da perfetti mediocri. Pensiamo di essere forti perché vinciamo contro il Parma, ma pur giocando bene abbiamo preso 13 gol contro Atalanta, Lazio, inter e Galatasaray. Sono bastate un filotto di squadre serie per lasciare da solo Spalletti contro il mondo. Ce la sta mettendo tutta per ricavare sangue da queste rape ma nemmeno un miracolo può aiutarlo. Cosa vuoi dire a chi è costretto a togliere Cambiaso, già ammonito, per mettere uno che si fa ammonire due volte in meno di venti minuti? Dilettanti allo sbaraglio. Pagliacci di carnevale al martedì grasso.
Io mi chiedo che cavolo si sono presentati a fare a questi play off, una volta visto che ci era capitato il Galatasaray. Questi avrebbero perso anche contro il Brugge. Del tutto inadeguati a lottare nei primi posti di una serie A di livello basso, figurarsi uscire dai confini. Presentarsi al ritorno sarà l’ennesima tortura per noi tifosi. Sogno un ritiro senza scendere in campo. Nessuna difesa più, per questi impostori.
Una difesa ignobile e vomitevole già dal primo gol, subito da fallo laterale nostro. Cabal che prima di essere sbattuto fuori ha pure il tempo di propiziare il gol del 2-2, vagando senza meta in area in posizione errata. E poi Kelly e company. Questi sono nomi che anche alla Fiorentina farebbero panchina. Invece sono alla Juve. Lo schifo più totale.
Ma adesso mi raccomando, alla prima vittoria contro la puzzonese tornate ad ubriacarvi col vostro bicchiere mezzo pieno. Io non esulto nemmeno più ai gol di questi impostori. Chissà tra quanti anni potrò tornare a farlo.
Nessun commento:
Posta un commento