C’è solo una parola che tutta la tifoseria juventina (compreso gli juventini incompetenti) dovrebbe gridarvi a squarciagola: VERGOGNATEVI.
Non c’è un solo addetto ai lavori, in campo e fuori, che meriti questa maglia. Non c’è un raccattapalle, un massaggiatore un addetto alle pulizie che non dovrebbe essere cacciato a pedate stasera stessa. sarebbe stato meglio farci un altro anno di B che subire la guida di questi incompetenti. Nessuna scusante dunque, nessun “arbitro cornuto!”, nessun “diamo i meriti agli avversari”. Non accetto ci si appelli agli infortuni, Non accetto Chimenti come portiere di qualsiasi squadra di calcio (forse solo come succo di frutta), Non accetto Zaccheroni che lo preferisce al giovane Pinsoglio - Allenare una grande squadra significa anche avere l’autorità di poter dire a un professionista, appoggiato dai senatori, fatti da parte che non è per te la pappa. Non accetto Melo e Diego, ladri di ingaggio e di stipendi, l’uno che dovrebbe sostituire la M con la P nel cognome, l’altro che buffoneggia col pallone invece di far qualcosa di concreto. Non accetto Cannavaro, traditore prima e distruttore poi, non accetto Grosso, che viene a svernare da noi invece che in una casa di cura. Non accetto questa dirigenza, assente, incompetente, Truffatrice. Non accetto “annata storta”, neppure in 3a categoria c’è una squadra che si fa rimontare tre gol a partita. Non accetto nessuno dei suddetti e chiedo e pretendo che per le prossime partite (figuracce) scenda in campo la primavera.
Solo voi potete regalare una gioia immeritata a quell’uomo ignobile di Moratti, che tifava Fulham. Solo voi portate la vergogna oltre i confini della patria, eliminati con 4 col Bayer e con 4 col Fulham, che neppure la Uefa li conosce. In fondo mi sorge il dubbio e il sospetto che lo facciate a posta. Ebbene si, non credo più nella vostra buona fede. Spero che l’Inter ne prenda un paio dal Palermo e me ne frego del quarto posto, così come quegli juventini finti che preferiscono questa infamante sconfitta in coppa, per poterci (a loro dire) dedicare totalmente all’obbiettivo sopracitato. Mettetevi in zucca che l’anno prossimo non sarà diverso da quest’anno, no se solo in 20% di tutta questa gente non sarà sostituita. la vera neopromossa saremo ancora noi.
SCHEDA TECNICA
FULHAM-JUVENTUS 4-1 (2-1)RETI: 2’ pt Trezeguet, 9’ pt Zamora, 39’ pt e 3’ st rig. Gera, 38’ st Dempsey.
FULHAM: Schwarzer; Kelly (26’ st Dempsey), Hangeland, Hughes, Konchesky; Duff, Baird, Etuhu, Davies; Gera (40’ st Riise); Zamora. A disposizione: Zuberbhuler, Dikcagoi, Riise, Smalling, Nevland, Marsh-Brown. All. Hodgson.
JUVENTUS: Chimenti; Salihamidzic, Zebina, Cannavaro, Grosso (40’ st Del Piero); Camoranesi (7’ st De Ceglie), Felipe Melo, Sissoko; Candreva (28’ pt Grygera), Diego; Trezeguet. A disposizione: Pinsoglio, Poulsen, Marrone, Iaquinta. All. Zaccheroni.
ARBITRO: Kuipers (Olanda).
ESPULSI: 27’ pt Cannavaro, 45’ st Zebina.
AMMONITI: 12’ pt Camoranesi, 45’ st Konchesky, 47’ st Felipe Melo.
Nessun commento:
Posta un commento