Quando giochi con la SS Culazio puoi fare ben poco quest'anno, l’avevamo già capito all’andata in campionato. Stasera stesso film stesso set, una squadra che pretende di lottare per lo scudetto, arriva a Torino col 4-5-1 e si pianta fisso in difesa senza fare un tiro in porta, contro una squadra in emergenza e fuori ruolo, che schiera Marchisio in attacco, Peluso a centrocampo e Marrone in difesa. Marchetti sempre più incommentabile le prende tutte, magari col Foggia ne prende 5, ma con noi le prende tutte, vabbè che ve lo dico a fare. Abbiate almeno la decenza di presentarvi alle interviste senza quella spocchia di chi avrebbe addirittura meritato il pareggio.
Fatemi e fateci il piacere voi di Raisport, sempre più scandalosi nelle vostre telecronache e interviste, mettendo la lente di ingrandimento, continuando a battere sul tasto del gol di Peluso e glissando vergognosamente sul rigore non concesso a Vucinic, se c’è qualcosa di non meritato questo è il canone rai.
Quanno ce vo ce vo! Direbbero i laziali a parte invertite, perché quando c’è da difendere una squadra che, seppur in emergenza, mette sotto le prime linea della Lazio si deve farlo con tutta la convinzione possibile. perchè in Italia rimane imperterrita questa convinzione che il risultato sia il giudice assoluto della prestazione di una squadra.
Chiaro che le premesse per il ritorno non sono delle migliori, visto che pare che quest’anno debba andare così, vorrà dire che godremo ancora di più quando anche gli arbitri si appanneranno contro di loro, visto che anche su questo senso gli sta andando bene.
Nessun commento:
Posta un commento