sabato 18 ottobre 2008

Napoli vs Juventus 2-1 (CACCIATE IL CANTANTE)

Marcatori : 61' Amauri (J)
64' Hamsik (N) 80' Lavezzi (N)
Doveva essere la partita del riscatto. Quella che doveva zittire le critiche sollevate da più parti al "cantante" (così come è stato soprannominato per il suo cognome e per le stecche prese) è invece è stata la conferma che tutti avevano ragione, giornali, tifosi e antijuventini (oddio questi ultimi se la ridono e sperano che quell'uomo li rimanga ancora cent'anni). Ora qualcuno mi dica come si fa a non CACCIARE A PEDATE IL CANTANTE. E non servirebbero nemmeno i pomodori tirati sul palco perchè il loro valore sul mercato ortofrutticolo sarebbe immensamente maggiore di simile azione.
Una partita che si doveva vincere buttata via sul pareggio dall'assoluta quanto delirante mania di protagonismo di un uomo ormai allo sbando. Partite come queste vanno aldilà dei meriti degli avversari che giustamente prendono e portano a casa, regali che piovono dal cielo e babbi natali dalla faccia tosta che vanno in tv a dire di aver voluto pareggiare il numero di centrocampisti (inserendo un difensore a centrocampo N.d.A.) perchè altrimenti qualcuno non finiva la partita, ma non pensava certo a se stesso mentre lo diceva, Macchiavellico!
Meglio cambiare ora, e riportare la nave a un appiglio sicuro che lasciarsi condurre da tal scellerato capitano! La società latita, forse per incapacità decisionale, dimostrando di star li solo per dare una mano di bianco alla facciata nell'era post Farsopoli, e andremo avanti a farci prendere in giro anche nell'Europa che conta.
Per noi tifosi è ora di muoversi e alzare la voce. Magari con una petizione online, sostenuta da un grande passaparola: CACCIATE RANIERI, RESTITUITECI LA DIGNITA'

2 commenti:

dax79 ha detto...

l'hai visto ieri sera nelle interviste dopo la partita?Un uomo allo sbando....

Snake Plissken ha detto...

È chiaro che non poteva ammettere le sue colpe. ormai è un'uomo braccato a cui spaventa anche la propria ombra. le parole di Mourinho sul suo curriculum gli rimbombano in testa, perché se dovesse esser cacciato e fallire con la juve la sua parte inconscia gli direbbe che aveva ragione.