Nel solito sciagurato secondo tempo, come ormai da tradizione di quest’anno, non siamo stati capaci di evitare sofferenze nemmeno contro la Salernitana. Assurdo! E’ dalla prima di campionato contro l’Udinese che siamo stanchi di questi secondi tempi. Una volta c’è la scusa delle scorie di coppa, una volta è colpa del vento, un’altra di cosa?
Fortuna che dopo il primo tempo eravamo già sul 2-0, naturalmente dopo esserci mangiati un paio di gol scandalosi davanti alla porta. Siamo una squadra che dura un solo tempo. Giocassimo pure contro il Foggia, il secondo è sempre un fastidioso tornare in campo. E’ troppo comodo lo spogliatoio una volta che ci torniamo.
Fortuna, anche, che Vlahovic e Morata, già diffidati, non si son fatti squalificare per la partita contro l’Inter. Sorte non toccata all’ingenuo Pellegrini, che si fa ammonire per simulazione, come il peggiore dei polli. Naturalmente becchiamo il solito arbitricchio, uno di quelli pessimi che verranno dimenticati in fretta.
Andiamo avanti così e aspettiamo Juve-Inter. Non mi va di sprecare nessun’altra parola per questa partita, perchè davvero non ne vale ancora la pena.
Nessun commento:
Posta un commento